Lo Staff

“ Siamo uomini, donne, famiglie, siamo una squadra impegnata a raggiungere sempre gli obiettivi prefissati. No, non è solo un mestiere, ma una passione “.

Abbiamo iniziato ad operare nel settore dal 1959; ciò giustifica la varietà delle forme di esperienza, organizzative e commerciali, finora realizzatesi di vendita, dipendenti oltre che dal produttore, da una serie di fattori “strutturali”, quali, in particolare, la tipologia dei prodotti e, più di tutto, la loro “qualità”, le caratteristiche dell’azienda produttrice, e la sua localizzazione geografica.

La crescita ha imposto una curata e attenta gestione interna, sia del lavoro sia del personale. La struttura organizzativa di lavoro è strutturata in reparti, per ciascuno dei quali l’organigramma aziendale prevede un responsabile amministrativo, vendite, logistica e acquisti. Le responsabilità chiavi della produzione,
la commercializzazione e la programmazione rimangono in capo ai familiari.

Vi è un’attenzione a un continuo aggiornamento delle conoscenze, tramite la partecipazione a corsi esterni per specifiche competenze lavorative [per i responsabili di reparto], partecipando a fiere e consultando riviste specializzate del settore. Per tutto il personale sono eseguite, inoltre, delle riunioni
settimanali per reparto, per la trasmissione di conoscenze acquisite o per confrontarsi su aspetti problematici e trovare le opportune soluzioni condivise.

SIAMO il continuum di una famiglia che ha accolto e preso in mano un valore inestimabile che stiamo curando e crescendo nel tempo.

SIAMO un insieme di persone, ognuna con una caratteristica umana e professionale, che contribuisce ogni giorno a garantire un servizio di qualità.

SIAMO Responsabili di produzione, Ufficio Marketing & Customer Care, Responsabili alla logistica e all’ufficio acquisti ma SIAMO principalmente uomini e donne che si contraddistinguono per la passione in ciò che facciamo.